Abito di Oristano
Genesi
Agosto 2022
30 x 30 cm - Olio su tela
Opera originale
Non Disponibile
Richiedi informazioni
Nome:
Email:
Cellulare:
richiesta:
Chiudi
A proposito dell'opera
Le opere della serie “Genesi” raffigurano il momento esatto in cui nasce l’idea di un dipinto. Quasi come se una tenue luce illuminasse le sue forme essenziali facendo emergere l’idea dall’oscurità in cui il tutto è avvolto prima di essere creato.
Le mie opere nascono desature, come in bianco e nero, per richiamare l'essenza di luce ed ombra. Alcuni elementi dorati si sovrappongono come gioielli non ancora definiti, come oro fuso versato.
tecnica
Olio su tela
dimensione
30 x 30 cm
tipo
Opera originale
anno
2022
luogo
Wilster - Germania
codice
VRA2022108
Pagamenti
Tutte le transazioni che avvengono sul mio sito sono protette dai più avanzati sistemi di sicurezza, tramite l'integrazione con la piattaforma di pagamento PayPal.
Ciò mi permette di proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sul pagamento in modo da renderli totalmente illeggibili a terzi.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia.
La consegna avviene solitamente in 10-20 giorni.
Resi e rimborsi
Il reso è totalmente gratuito e va esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna.

le altre opere della serie

Genesi
Newsletter
Non perdere le nuove opere

Attraverso la mia newsletter condivido i miei futuri progetti, nuove opere e prossimi eventi. Di solito scrivo circa 2 o 3 volte al mese.

Rispetto la tua fiducia e privacy. Le tue informazioni saranno gelosamente custodite e non saranno condivise, vendute, prestate, a nessuno.

Iscriviti alla newsletter