Grecale

Grecale è un’opera che si ispira al fascino misterioso che i cavalli evocano in chi ha il privilegio di poterli ammirare. Questo dipinto rende omaggio all'eleganza e alla bellezza di uno spirito libero, capace di attraversare tempo e spazio.

Quest'opera si fa portatrice di un'eleganza ancestrale e di una libertà indomita che risuona nelle terre della Sardegna, isola di sospiri e di venti antichi. Parla la lingua universale del pianeta, conducendo l'anima in un viaggio nell'essenza più pura e selvaggia della natura. Grecale è il racconto di uno spirito libero, la cui lettura è quasi un passaggio mistico tra mondi, un ponte tra l'eterno fluire della vita e la quiete immutabile del tempo.

Mostre - Esposizioni

2024
Trilogie Torre Sulis - Alghero
Allestita nel suggestivo spazio espositivo della Torre Sulis ad Alghero, la mostra è un percorso in opere che attraversa alcuni intimi particolari dell’anima di un intero popol.

Pubblicazioni

2025
Art-Contemporary - Volume Secondo Sassari
Volume edito da Ieri-Oggi-Domani (Arte Storia Cultura Società)

Dettagli

tecnica
Olio su tela
dimensione
60 x 60 cm
tipo
Opera originale
anno
2024
luogo
Alghero - Italia
codice
VRA2024172
Opera Non Disponibile
scopri le opere disponibili
Quest'opera non è più disponibile

Sei interessato alle opere disponibili?

Esplora la collezione di opere attualmente disponibili per l'acquisto. Ogni dipinto è un pezzo unico, realizzato con la stessa passione e dedizione.